mercoledì 22 dicembre 2010

GRAZIE ROSITA!!!!

Questo post, esiste non per presentarvi una mia creazione
ma per ringraziare pubblicamente una persona, per l'appunto ROSITA!!!!
Una donna davvero meravigliosa non solo per il bellissimo dono che mi ha fatto
ma anche per le bellissime parole che mi ha scritto!!!!
Parto dal principio....
qualche giorno fà ricevo una mail di Rosita
che mi chiedeva uno schema personale di un suo zio tanto caro
e che purtroppo è scomparso.....
tra le varie mail scritte,ci raccontiamo un pò e alla fine le faccio dono di questo schema!!!!
e lei cosa fa??? stamattina bussa il postino e ricevo questa meraviglia!!!!



Una bellissima Viola del pensiero estremamente profumata e che a Natale certamente indosserò!!!!CREATA CON LE SUE MANI!!!!Vi rendete conto??? Giuro, non l'avrei mai detto è un lavoro perfetto e bellissimo eseguito con la tecnica del sospeso trasparente, di cui ho sentito parlare e per certo sò che non è affatto facile!!!! 
E' la prima volta che ricevo un pensiero del genere dal "mondo virtuale"!!!
Rispetto ai pochi euro dello schema cara Rosita, certamente non meritavo tanta meraviglia!!!
Ecco perchè ti dico che la persona meravigliosa sei tu e non io!!! :)
grazie di cuore!!!

 

1 commento:

  1. Cara Monica,
    tu sai che quello che tu hai realizzato per me è molto importante, anche perchè farà felice altre persone....
    Sei stata molto gentile e generosa con me e quindi questo piccolo lavoro realizzato da me era qualcosa che sentivo di offrirti, te lo meriti! Mi fa piacere ti piaccia. E' la prima collana che ho realizzato assieme alla creatrice della tecnica del Sospeso Trasparente, la simpaticissima e brava Monica Allegro, alla Fiera del Mondo Creativo a Bologna(www.sospesotrasparente.it) Grazie di tutto, mi fa piacere averti incontrata. A presto Rosita

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)