mercoledì 22 dicembre 2010

CONFEZIONI NATALIZIE!!!!

Per chi questo Natale si è regalato o ha regalato qualche mio gioiello ha trovato questa bella confezione natalizia
con tanto di bigliettino pubblicitario!!!
In verità avevo fatto un piccolo investimento, nell'acquisto di questo timbro, in vista del mercatino(il mio primo!!!) che preannunciai qualche post fa!!!Purtroppo non se n'è fatto + niente ( merito della mia spietata fortuna :) ) Nell'insieme non mi lamento, perchè questo Natale ho venduto molti bijoux,
Però il mercatino è il mercatino e il dispiacere c'è stato,spero di cuore e presto di poter vivere questa bellissima esperienza come tutte le altre mie colleghe creative!!!sigh!


1 commento:

  1. Che bello il timbro personalizzato!posso sapere dove l'hai fatto?Bella anche la collana che hai ricevuto in regalo.Buon Natale,ciaoo!

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)