mercoledì 15 dicembre 2010

LE VINCITRICI SONO.....

Eccoci finalmente arrivati alla fine di questo candy iniziato nel lontano Ottobre!!!! :)
un grazie a tutte le partecipanti ma in particolare alle ragazze che mi hanno inviato la foto!!!
Non mi aspettavo mica di ricevere tutte queste meraviglie!!! Mi avete resa davvero felice ed orgogliosa di aver organizzato questo originale candy!!! :)
Non voglio prolungarmi troppo...
ecco le vostre magnifiche foto!!!

1 2  3   4 567
8  910    11 12     13   14   
15 16   17 18  19  20 
21  22   23  24   25 26 
2728 29 30 31  
3233  34 35

Ho inserito dei numeri per ogni foto e l'inserimento è puramente casuale...
ricordo a tutte che le vostre foto le trovate QUI
con la segnalazione del vostro blog( per chi ne ha uno)

Inoltre ricordo che tutte le 35 partecipanti(vinti o non)avranno uno schema in omaggio
e a scelta tra 31 nuovi schemi che trovate QUI
(lasciatemi un commento con il numero di schema che preferite e la vostra mail)

il posto 5 schemi a scelta QUI e uno omaggio a scelta QUI
il posto 3 schemi a scelta QUI e uno omaggio a scelta QUI
il  posto 1 schema a scelta QUI e uno omaggio a scelta QUI
 
CI SIAMO!!!

Parto dal 3° posto
e se lo è aggiudicato.....
Complimenti Alessandra
hai vinto 1 schema(+1)

Il 2°posto è di.....
complimenti Chiara
hai vinto 3 schemi(+1)

e adesso....
il 1°posto è di....
Complimenti Anne
hai vinto 5 schemi(+1)

Non mi resta che ringraziarvi per questa bellissima avventura!!!
Io l'ho fatta davvero con il cuore e spero sia piaciuta anche a voi!!!!


12 commenti:

  1. Anche stavolta non ho vinto :( Chissà quando e se vincerò il mio primo candy...
    Vabbè, complimenti alle vincitrici...e complimenti a te, Monica. La tua iniziativa mi è piaciuta molto, e soprattutto mi ha dato l'occasione di mettermi alla prova, molto più di quanto immagini. Grazie.
    Ire

    P.S. se ti va di partecipare al mio candy, sei la benvenuta...chissà che tu non sia più fortunata! ;P

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,complimenti alle vincitrici,avranno molto da divertirsi!
    Grazie per questo candy.
    Scelgo la griglia n 8 e la mia email è
    lucia.pet@virgilio.it
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  3. peccato..non ho vinto. ti ringrazio cmq per questo blog candy, è stato molto divertente.
    Io scelgo lo schema n. 19.
    La mia mail è elisa751@libero.it

    RispondiElimina
  4. Monica!!!!!

    Che bella sorpresa avere vinto il tuo blog candy!!!!

    Soprattutto perchè speravo proprio di ricevere un altro dei tuoi bellissimi schemi!!!!

    Adesso vado subito a postare la vincita nel mio blog e scelgo gli schemi con cui sicuramente mi divertirò ad anno nuovo, visto che tra le feste e i vari impegni personali sono un po' latitante dal mondo delle perline!!!!

    Un abbraccione ancora cara Monica!!!!!

    RispondiElimina
  5. Hola Monjka, aunque yo en esta ocasión no participé, creo que ha estado genial, sólo hay que ver los resultados.
    Enhorabuena guapísima y ya aprovecho y te deseo ¡¡¡Feliz Navidad!!!
    Un besazo desde España.

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, a me piacerebbe avere la griglia num 16, quella di Snoopy...Sono un'appassionata dei Peanuts in tutte le forme, pose e sembianze!! ahahahah

    La mia email è: irene.dip@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Hi Monjka !
    Congratulations for the winners !!

    I love the N° 4 (wolf) !!!
    And... I think I will go in your etsy shop in the next month... LOL
    inoubliable.romy@yahoo.fr

    Greetings.
    Shannah

    RispondiElimina
  8. Pues yo quiero felicitar a todas las chicas por los trabajos tan geniales que han realizado....
    Monjka....ahora estamos aquí.....http://tuatubola.foroactivo.com/
    por si te quieres pasar....
    Un besito y te vuelvo a desear una FELIZ NAVIDAD!!!!

    RispondiElimina
  9. Whouaaou.... j'ai gagné!!!
    Grazie mille
    Il va falloir que je réfléchisse pour choisir parmi toutes tes superbes grilles!
    Je te contacte demain,
    encore 100000 mercis!

    RispondiElimina
  10. Impossibile fare dei bracciali brutti, visti i tuoi schemi!
    Betta Galadrietta

    RispondiElimina
  11. Hello Monjka, i sent you a private mail but i guess you didn't get it,
    Thanks again for all this!!!
    As the winner :) , i choose
    -Cerchi astratti
    -Astratto color
    -Quadri astratti
    -Mare
    -Giudizio Universale Michelangelo
    and the n° 16 Blue Snoopy

    If you want, i'll send you pictures of the bracelets when they're done!
    Grazie mille
    Bizzz

    RispondiElimina
  12. Congratulations to the 3 winners and congratulations to you Monica for all the lovely patterns you provided!
    I am really glad of my participation to your blog candy. Everyone loves my cuff and I'm really proud of it. Grazie mille!
    Can I choose the "CERCHI ASTRATTI" pattern?
    Regards

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)