sabato 18 maggio 2013

AVVOLTE RITORNANO ;)

Buongiorno gente!!!!
Lo sò, manco da tempo e ho trascurato il mio blog, ma non sono stata con le mani in mano
o almeno nell'ultimo periodo!!!
ho lavorato per un matrimonio ma dovrete pazientare fino a fine giugno per vedere cosa ho realizzato ;)
 
come molti di voi sapranno sono in dolce attesa, sono nell'ottavo mese e ho realizzato delle piccole bomboniere ricordo per la nascita della mia adorata bambina
e stò già lavorando alle bomboniere per il suo battesimo!!!
 
come vedete sono + che impegnata, ma nel frattempo vi mostro un paio di lavori richiesti!!!!
 

 
 

4 commenti:

  1. Bellissimi entrambi, le medaglietta poi è un'idea fantastica! Bravissima.

    RispondiElimina
  2. Ciao Monjka, non sapevo della tua bellissima novità. Ho perso un po' di notizie nell'ultimo anno. Sono strafelice che sia una bambina ( sono di parte, ne ho due!!!)L'importante è che stiate bene. Ti faccio i miei migliori auguri di passare le ultime settimane serenamente e non trascurare di riposare: dopo non avrai molto tempo. Un bacione, Tullia.

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!
    In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, i tuoi lavori sono bellissimi.... :-)
    http://acasaconmanu.blogspot.it se ti fa piacere passa a a trovarmi....

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)