venerdì 30 marzo 2012

SWAP!!! :)

Tramite internet, grazie al mio hobby ho conosciuto tantissime persone che come me amano creare gioielli, ma soprattutto la tessitura di perle......non immaginavo minimamente che si sarebbe istaurato un rapporto di amicizia e di questo ne sono veramente felice!!!
Così tra amiche abbiamo deciso di creare uno swap!!!
La cosa bella è che sapevamo solamente a chi spedire il nostro swap, in base alle preferenze della nostra swappina abbiamo creato un gioiello, ma non sapevamo da chi avremmo ricevuto :)
con gioia ieri è arrivato il postino e ho ricevuto lo swap dalla mia amica Gloriana,
con enorme contentezza vi mostro cosa mi ha inviato :)

è stata molto generosa...questi sono i due gioielli che mi ha inviato in base alle mie preferenze di colore (lilla e turchese)oltre al materiale creativo!!!



adesso invece vi mostro quello che io ho inviato alla swappina a me assegnata!!! Laura!! ;)
ecco cosa ha ricevuto

la sua preferanza di colore è stato il rosa, e allora essendo anche una ragazza molto giovane ho pensato che avrebbe gradito una delicata farfalla :)

ed eccola indossata :)





 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)