giovedì 15 marzo 2012

BRACCIALE DAINTY FILIGREE

Dopo aver ammirato quello dell'amica Lucia
ho deciso di realizzarlo anche io, mi sono imposta di non ordinare il materiale
ma di adattarmi con quello che avevo disponibile!!!VOILA'



progetto di SMADAR'S TREASURE


Come molte di voi sapranno, presto il sito di picnik chiuderà
se qualcuna di voi come me lo usava vi dò una bella notizia :)
Avete visto le mie foto??? Bhè non ho usato picnik, ma ne ho trovato uno molto molto simile
ecco il link iPiccy è molto facile da usare e ha praticamente le stesse funzioni di picnik!
un abbraccio e alla prossima!!!

 

5 commenti:

  1. È veramente molto bello :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo bracciale. Splendidi colori. Monjka sei grande. Baci

    RispondiElimina
  3. Bracciale bellissimo!Grazie per il link del sito,io ho sempre usato picnik e mi dispiace che chiude perchè mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  4. Molto molto bello, bravissima!
    Ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo Monjka bello il tuo bracciale!!! e graziee per il consiglio. Ciao un abbraccio MeRosa

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)