lunedì 16 gennaio 2012

HELLO SPANK

Una nuova cliente,Anna, mi ha chiesto un Hello Spank
come pendente, senza preferenze, si è affidata completamente a me
specificando che voleva fare bella figura!
non lo voleva in fimo, allora ho pensato subito alle delica
(e lo schema lo avevo creato proprio qualche tempo fà
per un'amica)ma da sole non bastavano
ho aggiunto un bel fiocco 3d e una sfera di swarovski
ecco il risultato :)!!!

il solo brick stitch come pendente non mi affascina molto
ma l'idea del fiocco 3d e il pendente swarovski mi piace tanto
quindi credo che ne realizzerò altri con diversi personaggi!!! :)


6 commenti:

  1. Ma è strabello!!!!! Complimenti, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. Brava Monica è davvero graziosissimo, penso che la tua cliente ne sarà felicissima!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto molto simpatico. Brava

    RispondiElimina
  4. Io non amo molto lavorare a brick stitch, però mi piace vedere le creazioni realizzate con questa tecnica, e questo hello spank è troppo simpatico!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  5. Lo adoro letteralmente questo ciondolo! Mi piace tantissimo Spank!

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)