lunedì 19 dicembre 2011

FINE MERCATINI NATALIZI

Eccomi qui dal mio ultimo mercatino prima di Natale
l'ho fatto solo domenica, per imprevisti sabato non ho potuto
e l'ho ripetuto sotto la galleria a S. Maria C.V.
Per tutto il mese di Dicembre ho fatto mercatini e oggi è giunto il momento di tirare le somme!
Indipendentemente dalle vendite, questi mercatini mi hanno dato tanto!!!
Inanzitutto un grazie ad Antonio Merola, che ha condiviso con me questa bellissima esperienza,
un enorme grazie al mio amore che mi è sempre stato vicino e mi ha accompagnata per tutti i mercatini sopportandomi :D!!!!
GRAZIE a tutte le persone che ho conosciuto e che ho ritrovato, è stato davvero bellissimo conoscere persone che come me amano l'hobby e con alcune è nata proprio una bella amicizia,
bellissimo poi gli incontri con le mie compagne del Liceo,
ieri compagne oggi amiche perchè abbiamo deciso di non perderci + di vista!!! :)
I mercatini sono davvero un'esperienza bellissima e da ripetere!!!



2 commenti:

  1. Ho visto le foto dei tuoi mercatini e sono contenta che siano stati una bella esperienza... un giorno spero di farne anch'io!
    Buona settimana di Natale!

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)