venerdì 21 ottobre 2011

BRACCIALE PER FABIANA!

Eccomi qui!!! perdonate la mia poca presenza sia sul blog che su facebook
faccio delle brevi visite...
purtroppo non è un momento molto felice per me
le cose belle durano sempre troppo poco e si ripresentano mille ostacoli da superare
ripiombo nella depressione e ogni tanto (fortunatamente)
dedico del tempo al mio hobby e lascio i problemi alle spalle!!!!

questa volta vi presento un bracciale peyote
che mi è stato commissionato da Fabiana :)!!






6 commenti:

  1. Monica mi spiace per questo tuo momento buio.... pultroppo la vita riserva sempre questi periodi, l'importante è trovare la forza per uscirne, magari proprio grazie all'aiuto di persone care ma perché no anche degli hobby (la mente si distrae e non pensi alle cose brutte). Ti lascio anche i miei complimenti per il bracciale.. sei sempre stra brava. Un bacione. Elena

    RispondiElimina
  2. Sei la più brava in assoluto!!!!!!
    Ancora nessuna è riuscita a stupirmi come fai tu!
    bravissima Monica sei la regina delle manchette!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Monica
    non passo spesso da te e a volte non lascio commenti per mancanza di tempo.
    La vita è fatta di alti e bassi ,periodi belli e meno belli,l'importante è superarli.
    Anche gli hobby a volte aiutano,quindi continua così.
    Complimenti per il bracciale
    Lu

    RispondiElimina
  4. Mi spiace per questo tuo brutto momento e ti capisco ne sto passando uno bruttissimo anche io che mi sta portando alla depressione.
    Per fortuna che ho anche io mille hobby (anche se non sono brava come te) e mi aiutano tanto anche se non sempre riescono a sviarmi dai miei pensieri.
    Stracomplimenti per il bracciale ti invidio tanto perchè io ho cominciato da poco a farli e quindi non sono ai tuoi super livelli.
    Brava brava brava
    ciao Sonia

    RispondiElimina
  5. Monica cara,
    spero che i problemi che hai siano risolvibili e non sia niente di grave.
    Mi spiace saperti scoraggiata, ma sappi e te lo dico per esperienza personale, che sta a noi trovare in noi stessi le risorse per uscirne e tu, che sei una super-creativa, ne hai a iosa credimi!
    Tu sai che in un mio momento difficile io ho trovato "conforto" nella lettura e proprio allora ho scoperto quanto mi appagasse disegnare, dipingere, esprimermi liberamente, immergermi in un quadro lasciando libera la mia fantasia per nutrire la mia anima.
    Poi ho scoperto le perlinatrici, e tanti altri hobby, in cui io non sono brava, perchè ho poco tempo per esercitarmi, ma ho provato la soddisfazione di realizzare qualcosa, con le mie mani.
    E' vero che perlinando non ci si arrovella la testa in mille pensieri, si realizza qualcosa di bello e si è appagati per quanto si è riusciti a fare, tanto più che tu non sei una semplice esecutrice come me, ma crei i tuoi splendidi gioielli! Sapessi quanta gioia dai a chi può realizzare un tuo schema o chi ha il piacere di avere uno dei tuoi bijoux (e te lo dice una persona che ha sperimentato entrambe le situazioni!).
    E' inutile disperarsi per quello che non arriva o non possiamo cambiare, quanto è destinato prima o poi arriverà, sicuramente.
    Monica, non so cosa ti rattrista, ma tu così solare, non puoi essere depressa, come... fra poco ti sposerai!!! Stai certa che tutto si aggiusta, magari ora non va come vorresti, ma vedrai che il sole tornerà a risplendere quanto meno te l'aspetti. Io te lo auguro, faccio il tifo per te e ti abbraccio forte forte per trasmetterti tanta energia (che io non ho, ma l'affetto la crea)!
    Un bacione.
    Rosita

    RispondiElimina
  6. Mi spiace che abbia un brutto momento ... tempi certamente meglio a venire. Non ho alcun dubbio ... :-)
    Il bracciale è fantastico ... come tutto quello che fai.
    Baci e un sacco di incoraggiamento!!!
    Lyra

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)