sabato 14 maggio 2011

COLLANINE KAWAII

Mi sto dilettando anche nella realizzazione di cartoon
e kawaii, ad ogni realizzazione mi rendo conto di migliorare un pò,
la maggior parte delle mie realizzazioni sono riproduzioni di idee di
Alchemian e Daniela Pupa, chi lavora il fimo da molto le conoscerà senz'altro
io le ho scoperte da poco e sono innamorata dei loro lavori!!!
Ma il mio amore per il fimo è nato ammirando i bellissimi progetti di 
su fashion gems, se guardate il suo blog, vi renderete conto che con il fimo ci fa davvero poco, guardate cosa è capace di creare con la resina!!! IMPRESSIONANTE!!!
ma quello che + stupisce è la sua enorme generosità proponendo dei bellissimi tutorial, non è certo da tutti visto che molte bravissime non rispondono nenache se le contatti per qualche info!!!





3 commenti:

  1. conosco le creazioni di Alchemian e Daniela pupa e sono adorabili!Comunque tu stai imparando molto in fretta e sei già molto brava e poi fai cose microscopiche già abbastanza precise!Io preferisco ancora le perline!!
    Notte Frà!

    RispondiElimina
  2. Veramente carini questi ciondolini in fimo.
    Vedo che ci sai fare e soprattutto ti ci stai dedicando con la volontà di imparare e l'umiltà della "principiante" anche se tu hai ben poco della principiante, io col fimo non so realizzare neanche una pallina! Apprezzo il tuo citare le fonti di ispirazione da cui stai apprendendo le basi non è da tutti. Si impara sempre da qualcuno poi pian piano si vola verso i proprio spazi creativi.
    Barbara è bravissima e generosissima infatti i suoi tutorial sono dettagliatissimi, con spiegazioni e fotografie estremamente esplicative. Fa venire anche a me, inesperta, la voglia di provare, poi lì subentra la nostra attitudine e la costanza di provare e riprovare. Indubbiamente arrivare a realizzare Kokeshi e Geishe come lei non è facile, lì c'è proprio la mano dell'artista! Complimenti a Barbara e complimenti anche a te Monica è bello l'entusiasmo che hai, sei adorabile.
    Bacioni.
    Rosita

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica,purtroppo leggo solo ora il tuo post,grazie mille per i complimenti,sei stata troppo carina. Un grazie anche a Rosita!!ciao,un bacio!!!

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)