Eccomi qui!!!
Manco da un pò di giorni dal mio blog e da internet in generale per alcune questioni familiare,
quindi perdonate la mia assenza, ma le mie mani non si sono fermate e appena avevo un pò di tempo
ho creato,creato,creato...cosa??? ancora fimo e ho davvero tanto da mostrarvi ma partiamo per gradi, se pubblico tutto in un unico post, il mio blog va in panne!!! :D
Un gigantesco grazie va ad una cara amica, ROSITA, una persona straordinaria che gentilmente mi ha aiutata tantissimo in questa mia nuova avventura del fimo!!!!
Poi voglio fare una GIGANTESCA PREMESSA!!!
proprio per evitare inutili discussione( ma sopratutto non vorrei essere accusata di chissà quale reato )!
Esiste nel mondo delle perline, e ho notato che lo è ancor di + nel mondo del fimo!!!
Tutto quello che vedrete non è frutto della mia mente,
Essendo alle prime armi e non sapendo da dove cominciare,
ho visitato i blog di moltissime e bravissime creative di fimo e ho cercato di riprodurre le creazione che a me piacevano( ho scritto cercato perchè in confronto i miei sono sgorbietti!! :D)
detto questo finalmente posso mostrarvi le mie creazioni!!!
Comincio dalle collane, alcune tratte da Fashion Gems!
Monica, non devi ringraziarmi, non ho fatto niente di speciale. Hai fatto benissimo a premettere che stai imparando la tecnica della lavorazione del fimo e hai riprodotto le creazioni di altre ragazze molto brave che sicuramente saranno contente di essere state prese a modello da te e che ti siano di ispirazione. Indubbiamente da qualcuno bisogna imparare e se ci sono persone in gamba che ci mettono a disposizione i loro tutorial è bello. Del resto attribuendo loro l'idea originale, credo che tu sia molto onesta.
RispondiEliminaIntanto stai impando velocemente e quanto prima sono sicura vedremo tue creazioni sul tuo blog. Brava e complimenti
Rosita
Tutte bellissime, complimenti!
RispondiEliminaIo mi sto cimentando in alcuni tuoi schemi in tessitura tratti proprio da Fashion Gems. Sei sempre fonte di ispirazione ed insegnamento!
Un abbraccio, Anna Lisa