venerdì 11 febbraio 2011

NUOVO PREMIO!!!

Avevo quasi dimenticato l'esistenza di premi
e invece eccoli che rispuntano.. :D
ringrazio Gli Sbarluccichii della Stregatta per questo premio chic!!!

ecco le regole:
- ringraziare la/le blogger che ci ha/hanno inviato il premio,


- raccontare 7 cose su di sè,

- passare il premio ad altri 10 blog (che non devono sentirsi obbligati nel continuare la catena).

allora 7 cose di me......
di natura sono molto positiva
amo tantissimi gli animali
oltre ai bijoux amo anche modellare e dipingere
sensibile fin troppo
da non credere ma non indosso i miei bijoux
più della città amo la campagna e vivo in una bellissima masseria
non amo molto la solitudine

passo il premio a:


5 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me, al momento di dare questo premio meraviglioso!!!
    Sei un fascino!!!
    Baci dalla Spagna!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per questo premio prestigioso, che, se per te va bene, ti rigiro, non sono tanto per questo genere di catene interminabili, anche se gradisco molto il pensiero, perchè significa che conto e che ritieni che me lo meriti..quindi grazie infinitamente e lo dedico a tutte quelle che passsano a visitarti, lasciando o no un commento.
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie,anche io sono lusingata di essere stata scelta tra le tue preferite!Sei molto carina!Anche io non amo tanto queste catene più che altro perchè poi ho l'imbarazzo della scelta sulle blogger a cui passare il premio.Intanto ci penso su e ti ringrazio di nuovo!

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Monjka! neanch'io indosso i miei bijoux!un bacioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Si te apetece, pásate por mi Blog, hay algo para tí.
    Besos!!!

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)