sabato 30 ottobre 2010

PREMIO"ME ENCANTA TU BLOG"



Questo bellissimo premio mi viene consegnato dalla grande e bravissima  LYRA,
ANGEL FANTASY e MOKY BIJOUX
Viene fornito con un test:
1 .- Perchè hai creato un blog?
Quando ho cominciato a creare bijoux non pensavo minimamente a internet....poi mi accorsi che tantissime ragazze avevano dei blog per "pubblicizzare" i loro gioielli!!!
Fu così che mi decisi anche io :)

2 .- Che tipo di blog segui?
tutti i blog di creatrici di bijoux come me!!!
3 .- Hai una marca preferita di trucco?
Sono una appassionata di trucco, mi piace tantissimo, ho preferenza per la PUPA, ottimo trucco e non ha costi eccesivi!!!
4 .- Marca per il vestito?
No, per i vestiti non ho una preferenza, ciò che mi piace compro indipendentemente dalla marca!!!
5 .- Qual è il tuo prodotto di trucco indispensabile?
Matita nera per gli occhi.....e amo tantissimo anche il lip-gloss!!!
6 .- Il tuo colore preferito?
il rosso
7 .- Il tuo profumo?
D&G
8 .- Il film che ti piace di più?
Mi piace molto il cinema e quindi non c'è un solo film.....l'ultimo colossal che ho visto al cinema e che mi è piaciuto molto è senz'altro "AVATAR"
9 .- Quale paese ti piacerebbe visitare e perché?
Bhè!!! scegliere un solo posto è un pò difficile...ma se proprio devo... dico la Francia, farei volentieri un viaggio romantico a Parigi!!! ^_^

Adesso che mi conoscete un poco di più, impariamo a conoscere meglio......



2 commenti:

  1. Encantada de conocerte un poquito más.
    Besitos desde España.

    RispondiElimina
  2. Ciao bella
    grazie per questo simpatico premio.
    Vado subito a postarlo sul mio blog.
    Un bacione.
    Anto.

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)