lunedì 18 ottobre 2010

ORECCHINI MINUETTO

Dal titolo suppongo che molte di voi abbiano già capito di chi sto parlando....
questi cabochon meravigliosi li ho acquistati dalla bravissima MINUETTO
e grazie a lei ho potuto realizzare questa meraviglia!!!
grazie Gioia :)
aprofitto di questo post anche per ringraziare tutte le ragazze che al momento hanno e stanno partecipando al mio PRE-CANDY!!Ho solo un piccolo appunto da farvi.....il fatto che su 41 iscritte ci siano solo 13 italiane....non che il fatto mi dispiaccia anzi.... essere conosciuta all'estero non fa altro che onorarmi ma.....sinceramente avrei voluto che ci fossero più compaesane iscritte....insomma mica solo le straniere lavorano il Peyote!!! ne conosco tantissime di italiane e dove siete??? avanti ragazze...regalo anche uno schema a vostra scelta!!! spero che da questo "appello" in poi si iscrivino tantissime MADE IN ITALY!!! :)
VI ASPETTO ITALIANISSIMEEEEE!!!!


5 commenti:

  1. vedo che ti piace lavorare con gli stampi, molto belli, come sempre, bravissima!
    Mi dispiace per l'appello che stai facendo, credo che sia più che altro un problema di "periodo", cioè magari molte sono impegnate a swap e lavori personali nelle vicinanze di Natale, so che è ancora presto, ma io per esempio mi sto già dando da fare, e ho visto molti swap in giro con tema haloween o natale...........ti dirò la verità, anche lo swap che sto organizzando che scade il 30 di questo mene, c'era aperto già da fine settembre e non sono arrivata neanche a 10 partecipanti......è un periodo di desolazione! spero comunque che i tuoi partecipanti aumentino, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. bellissimissimi!!! brava Gioia e brava tu.
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Monica!
    Per lo swap non sai quanto mi piacerebbe partecipare ma sto facendo degli esami agli occhi perche' i primi di novembre dovrei fare l'intervento per la miopia e quindi non vorrei iscrivermi e poi non riuscire a terminare il lavoro. Comunque ho visto che scade la fine di dicembre quindi se quando ho fatto tutto ci sono ancora dei posti e miei occhi lo permettono partecipero' moooolto volentieri!!!!

    RispondiElimina
  4. precioso trabajo y esos colores que utilizas....IMPRESIONANTES!!!!

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)