mercoledì 8 settembre 2010

ORECCHINI "ITALIAN STYLE"

Vi presento i miei nuovi orecchini, inizialmente creati per la rivista Fashion Gems,
ma poi Nadia mi ha contattata per informarmi che orecchini del genere sono già presenti sul numero 15!!!!
Vi dico questo perchè avvolte capita che creative possono avere la stessa idea,
la mia esperienza ne è una prova!!!
E se avessi avuto la rivista n. 15 ,non avrei perso tempo tra schemi e spiegazione!!!
Un pò mi spiace, avrei voluto vederli su FG
  mi piacciono davvero tanto!!!!
spero anche a voi :)!!!!!



8 commenti:

  1. è tutto uno spettacolo, dalle perle, ai colori e alla fantasia........sono orecchini davvero stupendi.....e della tua esperienza e abilità non ce ne neanche uno di dubbio!

    RispondiElimina
  2. wow!!!! meravigliosi e originali!! complimenti!! francesca

    RispondiElimina
  3. Preciosos pendientes muy originales, y los colores super alegres.

    RispondiElimina
  4. Bella questa versione! Molto "spumeggiante"!

    RispondiElimina
  5. Unos colores geniales, son bellisimos....

    RispondiElimina
  6. Che dire?Splendidi e molto molto particolari : complimentiiiiiiii

    bacione

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)