martedì 21 settembre 2010

ANELLO JARDIN DE ROSES

Ecco un anello realizzato con i magnifici cabochon
della bravissima JADE!!
Per ornare il cabo ho utilizzato la stessa e semplicissima tecnica che ho usato per abbellire gli
ORECCHINI JAPO, lavorando su livelli sovrapposti!!!
incollando poi il cabochon su una base di metallo!!!

Oggi ho ricevuto anche il pacchetto del mio ordine di fireline!!!
Se c'è qualche ragazza che come me non riesce a trovarlo in zona, consiglio di fare un giro su EBAY,
si sà che il prezzo di una bobina lunga circa 110mt il costo si aggira sui €22,00.
io l'ho trovato in offerta a €14,00 e per attutire le spese di spedizione ne ho acquistato un altro
addirittura di 270mt per €10,00 in più e cioè a €32,00!!!
Ovviamente sempre in super offerta!!!:)



6 commenti:

  1. bellissima incastonatura per un bellissimo cabo.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Una preciosidad como todos tus trabajos!!!!!

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado un anillo precioso, de verdad creo que es espectacular.
    Besitos.

    RispondiElimina
  4. Es precioso!! En cabu me encanta y lo has decorado muy bien!
    Felicidades porque haces cosas fantásticas!

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)