martedì 20 luglio 2010

PREMIO MIMO

un nuovo premio ricevuto sempre dalla Spagna!!!!
in questo caso dalla bravissima ANDAIRA!!!


Bisogna rispondere alle domande
e premiare 7 creative!!!

UN AUTORE CHE MI PIACE: tra i miei autori preferiti c'è sicuramente Paulo Coelho, adesso stò leggendo un suo libro "Brida"


UN AUTORE CHE NON MI PIACE: al momento non saprei....

IL LIBRO CHE PIU' MI PIACE : sono molti i libri che ho letto, e di certo uno che mi ha appassionato molto è  "Il Codice da Vinci" di Dan Brown

CIO' CHE PIU' MI EMOZIONA: Più di tutti è sicuramente l'amore....

CIO' CHE PIU' ODI: Più che odio lo definirei un fastidio, l'indifferenza e l'invidia delle persone


Dopo aver detto cose belle e cose brutte, passo il premio a 7 di voi:

1 commento:

  1. me alegro de que te haya gustado/
    Sono contento che ti è piaciuto

    BACI

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)